Spese spedizione Italia-Europa
Le spese di spedizione possono essere visualizzate nel carrello man mano che i prodotti vengono acquistati.
La consegna avviene da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi.
Non appena spedita la merce verrete avvisati con una e-mail e dal giorno successivo potrete monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking che troverete sullo stato ordine nella vostra area riservata.
Tempistiche e servizi spedizione Italia:
- - Spedizione espressa:
-
Di norma la spedizione impiega un massimo di 1-2 giorni* lavorativi dalla data di spedizione del pacco in quasi tutte le località Italiane fatta eccezione delle isole o località disagiate.Generalmente questo servizio ha una tempistica di 24 ore per il nord Italia e 48 per il sud Italia.Per maggiori informazioni consulta il sito Brt.it
Spese spedizione
Le spese di spedizione possono essere visualizzate nel carrello man mano che i prodotti vengono acquistati. E' possibile che i prodotti vengano spediti da un corriere diverso da quello specificato.
Metodi di pagamento
Bonifico bancario
* Al momento in cui verrà verificata la disponibilità della merce riceverete un e-mail di conferma con indicate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. La merce verrà riservata temporaneamente per massimo 8 giorni.
* Appena riceveremo conferma di pagamento ( via e-mail con numero di CRO) la merce verrà definitivamente riservata e spedita non appena la nostra Banca darà conferma sull' esito positivo della transazione.
Attenzione: data la gestione automatizzata qualunque bonifico privo di elementi essenziali e di riferimenti, potrà generare ritardi di evasione e quindi di consegna.
Paypal e carte di credito
* Questa modalità di pagamento non comporta costi aggiuntivi a Vostro carico.
Mauro Santamaria si appoggia al sistema sicuro per pagare online PayPal. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
Postepay Evolution
Da la possibilità di poter pagare sia ricaricando la carta che effettuando un bonifico e non comporta nessun costo aggiuntiv
Pagamenti Sicuri
Per le transazioni tramite Carta di Credito, utilizziamo il sistema di pagamento sicuro SSL.
Infatti al momento della conferma del suo ordine, sarà indirizzato su un server sicuro gestito da Pay Pal.
I dati della sua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), per l'autorizzazione e l'addebito. Questo sistema garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Noi in NESSUN CASO RICEVEREMO IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO. Ci verrà solamente comunicato l'esito dell'operazione e l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore.
Protocollo SSL
Secure Socket Layer è un protocollo sviluppato da Netscape per la trasmissione privata di documenti via Internet. SSL lavora usando una chiave simmetrica per la crittografia dei dati trasferiti attraverso la connessione.
Sul PC client sia Netscape Navigator che Microsoft Internet Explorer supportano SSL, mentre lato server la maggior parte dei siti web usano il protocollo SSL per ottenere dagli utenti informazioni confidenziali, quali ad esempio numeri di carte di credito.
Un server si dice “sicuro” se è in grado di garantire la crittografia dei dati confidenziali e sensibili con un metodo standard.
Come riconoscere un server SSL (Sicuro)
Un server sicuro lo si riconosce quando l'inizio della richiesta della pagina web inizia con https:// .
Normalmente l'inizio della richiesta è http://
Annullamento ordini.
L'ordine può essere annullato i qualsiasi momento nello stato di lavorazione. Per comunicarlo occorre telefonare al numero +39 329 15618876 o inviare una e-mail a info@mangiatoieperovini.it
La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell' ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da Mauro Santamaria al proprio fornitore o in fase di partenza cioè già imballata e fatturata.
Consegna merce - Controllare la merce quando viene consegnata.
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere verificare che:
-
Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
-
L'imballo risulti integro, non danneggiato ne' bagnato o altrimenti alterato.
-
Il documento di trasporto, contenuta nell'apposita busta applicata all'esterno di uno dei colli, o consegnata dal corriere, va conservata.
-
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.
-
In caso di non congruità della merce tutti gli eventuali costi per il reintegro e/o la sostituzione sono a carico di Mauro Santamaria.
Controllare attentamente il pacco al ricevimento. Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata o presenti qualunque altra anomalia (Es. pacco chiuso con nastro del corriere) va segnalato immediatamente sul bollettino del corriere indicando: "riserva di controllo merce" ed importante: descrivere il danneggiamento esteriore.
Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni nel caso in cui all'apertura del pacco il prodotto contenuto risulti danneggiato.